Stando una fonte piuttosto attendibile del forum di NeoGAF, Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Splinter Cell.
Vi ricordiamo come l’ultimo Splinter Cell arrivato sul mercato sia stato Blacklist, svariati anni fa, ma che nonostante il buon successo di critica e pubblico, non era riuscito a soddisfare le aspettative di vendita della software house. A quanto pare, però, Ubisoft non si è mai arresa.
“Non so Steep o Wildlands, ma per me è stata una sorpresa non vedere il nuovo Splinter Cell all’E3“, ha infatti detto l’utente. “So che Ironside è tornato al doppiaggio. L’ho visto in studio, accompagnato da sua figlia. Sta girando un film con Amy Jo Johnson, ho qualche conoscenza sul set che mi ha confermato anche come sia occupato con un nuovo Splinter Cell. Pare che sia Ubisoft Toronto ad occuparsi del motion capture. Spero di vedere qualcosa, ufficiale o meno, per quest’anno. La fuga di notizie, però, è davvero contenuta; non sappiamo nient’altro all’infuori del fatto che esista“.
Fonte: NeoGAF