
La celebre saga cinematografica di Rambo avrà un nuovo protagonista: l’attore Noah Centineo è stato scelto per interpretare il giovane John Rambo nel prequel intitolato John Rambo; la notizia è confermata da testate come People, The Daily Beast e Hypebeast. Il film, prodotto da Millennium Media, sarà diretto da Jalmari Helander (Sisu) e scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani.
Un prequel nel cuore della Guerra del Vietnam
La pellicola narrerà l’adolescenza di Rambo durante la Guerra del Vietnam, esplorandone le esperienze come Green Beret: una giovinezza dura, plasmata tra traumi e conflitti, che ha forgiato l’eroe tormentato che conosciamo. Il progetto è un ritorno alle origini del personaggio, in un periodo che Stallone stesso aveva accennato in passato.
Produzione in Thailandia e l’assenza di Stallone
Le riprese dovrebbero iniziare nel 2026 in Thailandia, scelta motivata sia logisticamente che per garantire ambientazioni realistiche. Sylvester Stallone, pur non parte del cast o della produzione, è stato informato e potrà eventualmente partecipare se emergerà un ruolo adatto.
Un rilancio dell’attore: dal teen drama all’action puro
Per Noah Centineo, 29 anni, celebre per le commedie romantiche Netflix come To All the Boys, questo ruolo segna una svolta professionale verso il genere action. Dopo ruoli come The Recruit e Black Adam, questa interpretazione lo proietta finalmente fra i grandi protagonisti d’azione.
Fonte: ADKronos










