Non saranno troppi i dialoghi a scelta multipla in Uncharted 4 ma permetteranno al giocatori di prendere alcune interessanti decisioni narrative.
La notizia è giunta direttamente da un’intervista dove il direttore della serie Uncharted, Neil Druckmann, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni interessanti per quanto riguarda la presenza di dialoghi a scelta multipla nel nuovo capitolo della saga videoludica.
“C’erano giusto alcuni punti nel gioco in cui abbiamo reputato che le scelte multiple avrebbero aggiunto qualcosa di interessante. Per esempio nel caso della conversazione tra Sam e Nate riguardo le sue avventure. Abbiamo pensato potesse essere una buona occasione per fare l’occhiolino ai nostri fan. Da che punto Nate dovrebbe cominciare a narrare la sua storia? Perché non diamo ai fan la possibilità di scegliere come dar via al racconto?”
I dialoghi dove avremo possibilità di scelta saranno pochi ma buoni insomma. Non ci resta che attendere il 18 marzo per scoprire se questo si rivelerà essere vero.
Fonte: segmentnext.com