Dei fan di Uncharted 4 hanno da poco dato via a una petizione per rimuovere una recensione “ironica” che abbassa la media voti del gioco su Metacritic.
Dovete sapere che tale review è stata scritta nei giorni passati dal Washington Post per prendere in giro il gioco in maniera molto ironica affibbiandogli un voto di appena 4 su 10.
Il sito Metacritic ha però preso molto sul serio il giudizio espresso dai scherzosi redattori del celebre sito, tanto da inserire il negativo voto tra gli altri ottenuti, abbassando così, inevitabilmente, l’altissima media ottenuta dall’ultima fatica di Naughty Dog, facendola passare da 94 a “solamente” 93.
Gli indignati utenti hanno così deciso di affidarsi al sito Change.org per dar via a una raccolta firma atta a eliminare la recensione, in modo da ripristinare il reale voto ottenuto da Uncharted 4 e rendergli così giustizia.
Lo stesso Troy Baker, doppiatore di Sam nel gioco, sta al momento supportando via Twitter la petizione.
Washington Post: Remove the Washington Post review from Uncharted 4's metascore – Sign the Petition! https://t.co/T6XrYWMKbz via @Change
— Troy Baker (@TroyBakerVA) May 15, 2016
Se anche voi volete difendere il vostro gioco potete firmare dirigendovi a questo indirizzo.
Fonte: Dualshockers