A settembre 2014 David Ballard, allora Environment Artist per Naughty Dog, ha deciso di lasciare l’azienda per spostarsi a Ubisoft,per lavorare nello studio di San Francisco. Apparentemente Ballard ha però iniziato presto a sentire la mancanza del suo vecchio lavoro e così, a quanto dice il suo profilo Linkedin, è tornato sui suoi passi. Ballard lavora nuovamente per Naughty Dog, questa volta con il titolo di Multiplayer Level Layout Artist. L’artita sviluppatore è un veterano della serie Uncharted, ha infatti lavorato per Uncharted 2, 3 e 4 dal 2009; ma ha anche collaborato allo sviluppo del popolare The Last of Us.
Non è chiaro cosa Ballard abbia fatto a Ubisoft durante i nove mesi di lavoro, ma il suo profilo parla di un “titolo AAA Next-Gen” non specificato, probabilmente perché non è ancora stato annunciato. Ballard ha lavorato per Ubisoft nel ruolo di Senior Environment Artist e non è improbabile che qualcosa sul misterioso titolo tripla A venga svelato durante l’E3 2015.
Trovate alcune immagini dei lavori di David Ballard allegate all’articolo, se volete saperne di più potete visitare il suo sito personale.
Fonte: dualshockers