Uncharted: il copione del film è ultimato, il regista sfida a trovare un action migliore

uncharted

Incredibile come questo 2017, a così pochi giorni dal suo avvento, continui a riservarci continue e inaspettate sorprese. Da lungo tempo scomparso in un misterioso limbo, sembra che persino il redivivo film di Uncharted inizi a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel.

A confermarlo è lo stesso producer e screenwriter, Joe Carnahan, su Instagram. Qui, non solo ha mostrato con fierezza il copione ultimato ma, addirittura, l’ha definito “una vera e propria bestia”, difficilmente eguagliabile da qualunque altra cosa possa offrire il cinema d’azione.

“Finito, ma il vero lavoro inizia ora. Se esiste uno script d’azione più mostruosamente eccitante, nell’intero mondo di Hollywood, fatemelo leggere, perché questo qui è una bestia”, possiamo infatti leggere nel suo (più che ottimistico) commento.

L’attesa, quindi, non può far altro che balzare alle stelle, soprattutto ora che non ci aspettavamo più di rivederlo intero, dopo le tumultuose vicissitudini degli ultimi anni.

Vi ricordiamo infatti come Sony abbia a più riprese sostituito regista e sceneggiatori per motivi legati – presumibilmente – alla scarsa qualità dei vari progetti. Sulla poltrona di regista, attualmente, c’è Shawn Levy, che in passato ha già lavorato a saghe del calibro di Una Notte al Museo e la serie TV Stranger Things.

Non abbiamo ovviamente ancora una data d’uscita ma, stando alle ultime novità, ci aspettiamo che le riprese possano iniziare già a breve. Al momento, la serie videoludica si è chiusa – e nel migliore dei modi – con il quarto episodio, ma un’espansione di trama con protagonista Chloe è attesa a breve. 

Fonte