Naughry Dog è stata indiscutibilmente la protagonista al PlayStation Experience, tra The Last of Us Part II e l’espansione standalone di Uncharted, sottotitolata The Lost Legacy.
Sono stati divulgati nuove foto e ulteriori dettagli al riguardo: per il momento sappiamo che la protagonista sarà Chloe Frazer, personaggio di spicco nell’universo Uncharted, apparsa nel secondo e nel terzo capitolo. Accanto a lei vedremo Nadine Ross, conosciuta invece nel quarto, l’ultimo in ordine cronologico.
A quanto pare, il gameplay con Chloe protagonista sarà leggermente diverso rispetto a quello con Nathan Drake, verranno incluse infatti meno scene di combattimento, in favore di un approccio stealth e sezioni di guida. Circa la longevità, è stato affermato che sarà superiore a Left Behind (l’espansione di TLOU) ma inferiore a Uncharted 4.
Tra le altre cose, The Lost Legacy darà l’accesso alla modalità multiplayer e soprattutto alla nuova modalità Survival, che debutterà nel corso di dicembre anche su Uncharted 4.
Vi lasciamo alle stupende immagini, attendendo una data di uscita per l’avventura di Chloe.