Se da noi si è parlato poco di Nintendo Switch in questo weekend, non è stato lo stesso dall’altro lato dell’Oceano Atlantico dove la console della casa di Kyoto ha sbancato le vendite!
La CNN e la società di analisi finanziaria Wedbush Securities, di cui fa parte Michael Pachter, hanno eletto la Switch come ‘Vincitrice‘ del Black Friday 2019.
Ovviamente non c’è alcun premio in palio, se non i risultati delle vendite. Nintendo ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo, infatti non ha fatto null’altro che replicare la stessa offerta dello scorso anno ovvero console più copia digitale di Mario Kart 8 Deluxe a 299$ con un risparmio di 60$.
Tanto è balzato per farla schizzare in vetta alle classifiche di vendita del Black Friday che si è appena compiuto. Mentre tra i videogiochi il più venduto è stato Call of Duty Modern Warfare, grazie a uno sconto di 10$.
Tra gli oggetti high-tech a farla da padrone sono stati i nuoi Apple AirPods Pro con ben 3 milioni di unità vendute nel weekend e la previsione di arrivare a 15 milioni entro la fine delle festività natalizie.
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte
Fonte: CNN