Ubisoft ha reso finalmente disponibile anche su PlayStore, Valiant Hearts, sua avventura grafica interattiva ambientata durante la prima guerra mondiale.
Realizzata dal team di sviluppo Ubisoft Montpellier, Valiant Hearts è un titolo molto poetico e ricco di emozioni che si pone l’obiettivo di raccontare la guerra sotto l’ottica di chi l’ha vissuta e ne ha subito le conseguenze.
I personaggi del gioco sono infatti persone sconosciute, non patrioti di guerra, che si trovano ad affrontare terribili scontri lottando per la loro sopravvivenza e quella dei loro cari.
L’azione si svolgerà in maniera semplice e lineare tramite la risoluzione di puzzle e piccoli enigmi e dal punto di vista grafico Valiant Hearts si presenta con uno stile piuttosto singolare grazie al motore grafico “UbiArt Framemork Engine”, precedentemente utilizzato per Child of Light.
Su PlayStore è possibile acquistare il primo episodio al prezzo di 4,49€ mentre i successivi episodi saranno acquistabili singolarmente o tramite bundle.
In allegato vi lasciamo un trailer di presentazione. Buona visione!
Fonte: AndroidWorld