Venom ci concede un ultimo ballo… letteralmente. Sony Pictures Italia ha infatti svelato il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, terzo capitolo della saga basata sul Simbionte e che vedrà nuovamente Tom Hardy nei panni di Eddie Brock in quello che potrebbe essere un film d’addio per i due personaggi, ormai diventati una calamita per pericoli provenienti dallo spazio, in particolare dal pianeta del simbionte stesso.
Venom: The Last Dance, non mancano dubbi sui collegamenti col MCU
“In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “Ultimo Ballo”, recita la sinossi ufficiale. Il film sarà diretto da Kelly Marcel, co-autore della storia insieme a Tom Hardy. Nel cast figurrano anche Chiwetel Ejiofor, Juo Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham.
La data di uscita è fissata al 25 ottobre 2024 in Italia e, almeno per il momento, non sono chiari eventuali collegamenti con altri film del Marvel Cinematic Unvierse, sebbene la presenza del soldato interpretato da Chiwetel Ejiofor (Mordo in Doctor Strange e relativo sequel) lasci supporre che questo film possa essere ambientato all’interno del MCU, suggerendo dunque la possibilità che Venom sia capace di cambiare dimensione a piacimento. In caso contrario, ci troviamo di fronte a un errore di continuity nemmeno particolarmente leggero.
Fonte: Sony Pictures Italia