Watch Dogs 2, in arrivo oggi il multiplayer

watch dogs 2

Sembra che Ubisoft abbia risolto i problemi riguardanti il Seamless Multiplayer di Watch Dogs 2. Come sappiamo dai test effettuati nei giorni precedenti al lancio le funzionalità multiplayer integrate nella campagna provocavano lag e rallentamenti su tutti i sistemi, in particolare su console.

Ubisoft ha quindi deciso di ritardare l’uscita della versione PC di due settimane, in modo da incrementarne anche l’aspetto grafico con la piena compatibilità per il 4K nativo. Mentre per le console si è optato per un lancio senza multiplayer.

Il Seamless Multiplayer dovrebbe essere già attivo in queste ore su PS4 e arrivare entro fine giornata anche su Xbox One. Grazie a questo nuovo approccio multigiocatore durante una normale partita, attraverso lo smartphone del protagonista, si potrà:
– Giocare in modalità co-operativa con amici o etranei
– Invadere il mondo di gioco di un avversario
– Fare i cacciatori di taglie o togliersi una taglia dalla testa

Il team di sviluppo monitorerà la stabilità del Seamless Multiplayer e tutte le sue caratteristiche facendo sì che tutto vada liscio, gli elementi aggiuntivi e la fase finale del Seamless Multiplayer verranno in un secondo momento“, ha dichiarato il publisher.

Watch Dogs 2 è uscito lo scorso 15 novembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC è attesa per prossimo il 29 novembre.

Fonte: Videogamer