Watch Dogs 2: nuovi dettagli sull’open world e il villain della trama

watch dogs 2

Un recente Q&A di Ubisoft ha permesso di scoprire nuovi dettagli sull’atteso Watch Dogs 2, rivelando interessanti informazioni sulla trama e l’open world.

In Watch Dogs 2, ogni giocatore potrà decidere come approcciarsi alle varie situazioni che gli si presenteranno. Si potrà optare per una vita da hacker, su una più aggressiva e improntata all’azione, oppure decidere di concentrare i propri sforzi per diventare un fantasma.

Armi non letali permetteranno di ridurre al minimo la perdita di vite umane, ma si potrà anche scegliere di lasciare tutto il lavoro sporco alla polizia, lasciando che sia questa ad arrestare i cattivi della situazione così che il nostro passaggio sia libero.

Queste basi saranno le fondamenta con le quali il nuovo open world presenterà un’ambientazione totalmente libera ai giocatori. Il protagonista potrà vedere gli effetti delle sue azioni per le vie di tutta la città. Le persone cominceranno a parlare del suo operato e dei misteri che avrà deciso di consegnare all’opinione pubblica, mostrando a tutti cosa realmente stia succedendo.

Ancora una volta sarà la tecnologia la reale protagonista in Watch Dogs 2 e i veri antagonisti saranno coloro che si nascondono dietro la ragnatela di connessioni, telecamere e microfoni che dall’alto controllano la vita di tutti.

Al momento la carne al fuoco per Watch Dogs 2 sembrerebbe davvero molta, ma per scoprire cosa questo titolo offrirà al pubblico dovremo attendere maggiori informazioni che Ubisoft non mancherà di mostrare in occasione di questo E3 2016.

Fonte: GameSpot