Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer del suo attesissimo titolo, Watch Dogs, che mostra la tecnologia NVIDIA in azione.
Il video si concentra sulla città di Chicago e in particolare gli sviluppatori spiegano come nell’ultimo periodo hanno lavorato a stretto contatto con NVIDIA per creare una versione il più realistica possibile della città per la versione PC del gioco.
Il team in questo lavoro, e come è possibile vedere in questo video, si è concentrato sui paesaggi, sugli effetti di luce ed ombra e sulla resa del cambiamento atmosferico, con un risultato veramente realistico per quanto riguarda ad esempio la pioggia, i riflessi o i tramonti.
Importanti per questo titolo sono state alcune particolari tecnologie NVIDIA anche per lavorare sugli oggetti in movimento, al fine di evitare che si verifichi rumore visivo sullo schermo su elementi di gioco particolari come cavi, alberi o fili d’erba.
Vi lasciamo ora al trailer citato per poter ammirare una bellissima e immersiva Chicago.
Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile il 27 maggio per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One