Avete letto benissimo: Winnie The Pooh, ma in versione horror. Qualcuno di voi ricorderà sicuramente il progetto che verrà diretto da Rhys Frake-Waterfield. Per chi, invece, avesse difficoltà a ricordare, lasciate che vi rinfreschiamo la memoria. A partire dal 2022, le storie e i personaggi creati da A. A. Milne, tra cui Winne The Pooh, appunto, sono di dominio pubblico. Ciò significa che chiunque può utilizzare il personaggio letterario per farne il progetto che preferisce (attenzione, non vale per la versione dell’orsetto in mano a Disney). Anzi, proprio al fine di evitare confusione, il regista ha ribadito che il personaggio preso “in prestito” è quello dei racconti di Milne.
Da qui nasce l’idea di Winnie The Pooh: Blood and Honey, un retake horror sul personaggio che, in questa situazione non avrà pietà per nessuno. nemmeno Christopher Robin potrebbe farlo desistere dai sanguinolenti propositi. Ecco, mentre fino a pochi mesi fa avevamo solo qualche sparuta foto di scena, ora abbiamo anche un primo vero trailer della pellicola. Il film, purtroppo, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le varie didascalie riportano un generico “Coming Soon”.
Però, a giudicare dai frame del traielr – che vi proponiamo più in basso – il lungometraggio pare promettere bene. Il regista ha affermato di volere una pellicola che fosse a metà tra il comico e l’horror. Se avete in mente qualcosa alla Scary Movie (o alla Shriek, se siete persone di cultura), vi sbagliate. Quelle sono vere e proprie parodie. Winnie The Pooh: Blood and Honey avrà una identità e una atmosfera tutta sua.
Nel cast troveremo Craig David-Dowsett come Winnie, Chris Cordell come Pimpi, insieme ad altri attori come Gillian Broderick, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Ronald.
La parola passa a voi. Curiosi di vedere come sarà il film una volta uscito nelle sale? L’idea di questo stravolgimento di fronte vi entusiasma o siete indifferenti alla cosa?
Fonte: YouTube