Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition è stato annunciato in giornata da Koei Tecmo. Si tratta dell’edizione più completa del titolo firmato Team Ninja, contenente non solo i tre pacchetti di contenuti scaricabili usciti dopo il lancio, ma anche delle collaborazioni esclusive con altre IP quali Nioh 2, Lies of P e Naraka: Bladepoint. Presenti in oltre tre nuovi iteam e, per i giocatori PC, sarà disponibile una demo a partire dal 7 febbraio 2023, dove i giocatori potranno assaggiare il gioco destreggiandosi nei primi due livelli. I salvataggi saranno poi trasferibili nel gioco completo.
In uscita il 7 febbraio 20224 su Xbox, PlayStation e PC (Windows e Steam), Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition includerà i DLC Battle of Zhongyuan, Conqueror of Jiandong e Upheaveal in Jingxiang, oltre a The Thousand-Mile Journey, disponibile come contenuto di endgame. Quest’ultimo includerà la presenza di tre nuovi personaggi (Cao Cao, Sun Ce e Liu Bei) e di nuove tipologie di armi da usare nei nuovi stage, nei nuovi livelli di diffficoltà o contro le bestie divine.
A questi si aggiungono tre nuovi item in-game che erano inclusi nella prima release del gioco e un nuovo nuovo equipaggiamento, Armatura Xuanwu, disponibile sia per i possessori della Complete Edition che del gioco base (qui la recensione). Quest’ultimo contenuto verrà distribuito proprio per commemorare il lancio della nuova edizione del gioco. Infine, saranno presenti nuovi equipaggiamenti e stage incentrati sui già citati Lies of P, Nioh 2 e Naraka: Bladepoint, annunciati diversi mesi fa.
Fonte: Koei Tecmo