Wo Long: Fallen Dynasty è un nuovo gioco di stampo souls like, che sarà pubblicato da Koei Tecmo e Team Ninja, gli stessi di “Nioh” e “Nioh 2”, il prossimo 3 marzo 2023. Tuttavia, il 24 febbraio sarà pubblicata la seconda demo del gioco, per PlayStation 5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC. Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile anche su Game Pass a partire dal day-one senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento mensile.
Per incentivare i giocatori a provare la nuova demo di Wo Long: Fallen Dynasty, Koei Tecmo e Team Ninja regaleranno un oggetto speciale a tutti coloro che completeranno la demo, potranno riscattare un oggetto esclusivo da importare nella versione finale del gioco, ovvero il “Crouching Dragon Helmet”.
Anche i salvataggi della demo saranno importabili nella versione finale di Wo Long: Fallen Dynasty, in modo da dare un senso di continuità all’esperienza.
La sinossi del gioco è la seguente:
“184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy della Cina alla fine della dinastia Han. I giocatori devono difendersi dall’attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l’arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore. Dagli abissi dell’oscurità, si erge un drago.“
Recentemente, attraverso IGN, Koei Tecmo ha pubblicato il video del primo minuto di gioco di Wo Long: Fallen Dynasty, e anche uno story trailer di due minuti.
Fonte: Twitter