Nonostante i recenti sviluppi, nel corso di un tour promozionale di Heart of Stone, Gal Gadot potrebbe aver confermato che alla fine Wonder Woman 3 si farà. L’attrice ha infatti dichiarato di essere ancora molto affezionata al personaggio e, in base a quello che ha sentito, un terzo capitolo a lei dedicato è attualmente in sviluppo da James Gunn e Peter Safran.
Queste le parole dell’attrice: “Adoro interpretare Wonder Woman. Posso dire che è un personaggio che mi sta veramente a cuore. E per ciò che ho sentito dire da James Gunn e Peter Safran, sembra che svilupperemo Wonder Woman 3 insieme.”
Le dichiarazioni di Gadot sono piuttosto importanti, soprattutto dopo il recente riavvio dell’universo cinematografico DC. Come ormai è noto James Gunn e Peter Safran hanno resettato completamente questo universo cinematografico e la prima pellicola che darà il via alla nuova direzione sarà Superman Legacy. Il problema delle dichiarazioni dell’interprete di Diana Prince sta nel fatto che con la nuova gestione si è deciso di dare un nuovo volto agli eroi e viene dunque da chiedersi in che modo l’attrice possa fare il suo ritorno.
I piani per questo personaggio rimangono dunque abbastanza confusi. Nella tabella di marcia del nuovo Universo DC non compare nessun progetto legato a Wonder Woman in questa prima fase denominata “Gods and Monster“. Tuttavia, una serie Max intitolata Paradise Lost è attualmente in sviluppo ed è qui che il personaggio potrebbe tornare. La serie sarà infatti incentrata su diversi intrighi che coinvolgeranno le Amazzoni di Themiscira. A conti fatti questo sarebbe un ottimo modo per (re)introdurre la bellissima eroina e, se necessario, far ricominciare da capo la sua storia.
La parola ora spetta a voi. Secondo voi quale sarà il destino del personaggio interpretato da Gal Gadot? La rivedremo presto al cinema? Diteci la vostra lasciando, come sempre, un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook