Wonder Woman riceverà il supporto di WB Montréal, autori di Gotham Knights

Wonder Woman Monolith

Uno dei titoli che desta maggiore curiosità è sicuramente Wonder Woman, il nuovo lavoro di Monolith Production presentato a sorpresa durante i The Game Awards del 2021. Ma da quella data abbiamo avuto davvero poche informazioni a riguardo, con il team di sviluppo che non si è ‘sbottonato’ particolarmente nel corso degli anni. Monolith però non sarà più sola visto che avrà a disposizione anche le risorse di WB Montréal.

Il progetto Wonder Woman sembra ancora vivo

Con poche informazioni ufficiali i rumor sono stati la sola fonte a disposizione, come quello suggerito dall’insider Shpeshal Nick, sulle similarità tra Wonder Woman e gli ultimi due God of War, si è cercato di ricostruire lo sviluppo di quello che dovrebbe essere un open world action, sulla falsa riga dei Batman Arkham e di Gotham Knights. Quest’ultimo nome non è uscito fuori a caso, dato che il suo sviluppatore, WB Montréal, darà pieno supporto a Monolith per ultimare lo sviluppo.

Benedetti siano gli annunci di lavoro in questo caso, una fonte insospettabile di informazioni e dettagli e che in questo caso ha fatto un po’ di luce su un progetto divenuto davvero misterioso. Stando all’annuncio, in cui è ricercata la figura diExternal Development Artist, Level Art‘, la descrizione lascia pochi dubbi:

In questo ruolo il tuo primo obiettivo tra noi sarà quello di lavorare a stretto contatto con il nostro team e supportare il team di Monolith Productions nel loro annunciato gioco Wonder Woman!“.

Considerando l’avvicinarsi del Future Games Show Spring Showcase 2024 (21 marzo), forse questo annuncio è un piccolo indizio su ciò che potremmo vedere all’evento, magari proprio un primo vero trailer i Wonder Woman e ammirare una nuova versione di Diana di Themyscira.

Fonte: WB Games Montréal