World of Warcraft: Midnight, Beta al via tra pochi giorni

World of Warcraft Midnight beta data uscita 11 novembre 2025

Blizzard Entertainment ha annunciato l’arrivo della beta di World of Warcraft: Midnight, il secondo capitolo della Saga dell’Anima del Mondo. L’accesso anticipato alla nuova espansione inizierà ufficialmente l’11 novembre 2025, permettendo ai giocatori di esplorare in anteprima i nuovi contenuti e di contribuire con i propri feedback allo sviluppo finale.

Un nuovo passo nella Saga dell’Anima del Mondo

Con Midnight, World of Warcraft entra nella sua fase più ambiziosa, approfondendo la trama avviata con The War Within e aprendo nuovi orizzonti narrativi. L’espansione condurrà i giocatori nelle terre di Cantoeterno e nella luminosa Lunargenta, due ambientazioni iconiche che tornano completamente rinnovate per l’occasione. Le città e le foreste degli Elfi del Sangue e degli Elfi Alti offriranno nuove missioni, opportunità di esplorazione e segreti da scoprire.

Accesso alla beta e pre-order

L’accesso alla beta è garantito a tutti coloro che hanno preacquistato la Epic Edition di Midnight o si sono iscritti tramite il sito ufficiale di World of Warcraft. Blizzard ha inoltre confermato che chi effettuerà l’upgrade all’Epic Edition durante il periodo di test riceverà immediatamente l’invito alla beta. I partecipanti potranno esplorare le nuove campagne di missioni, testare il sistema Preda, la nuova Razza Alleata degli Haranir e affrontare i primi boss delle incursioni inedite.

Un’esperienza in evoluzione

Durante il periodo di testing, Blizzard continuerà ad aggiornare i contenuti della beta, bilanciando meccaniche e difficoltà sulla base dei feedback ricevuti. Nelle fasi finali, sarà possibile testare i boss di incursione di alto livello, con l’obiettivo di perfezionare l’esperienza cooperativa prima del lancio ufficiale dell’espansione.

Il team di sviluppo incoraggia la community a partecipare attivamente, segnalando bug, suggerimenti e impressioni attraverso il forum “In Development” e il blog ufficiale di World of Warcraft. L’obiettivo è creare un’espansione che non solo espanda la mitologia di Azeroth, ma che evolva il gameplay verso nuove forme di coinvolgimento e personalizzazione.

Con Midnight, Blizzard promette un ritorno alle origini dell’immaginario fantasy del gioco, arricchito da una direzione artistica più cupa e da meccaniche di progressione pensate per i veterani come per i nuovi arrivati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here