L’ultimo aggiornamento di World of Warcraft è uscito appena un paio di settimane fa, ma questo non ha femato Blizzard che ha annunciato altri due aggiornamenti a breve termine.
La prima patch, versione 7.1.5, aggiungerà nuove attività giornaliere da svolgere per i giocatori che in tal modo potranno variare la pletora di quest da portare a termine.
Una delle caratteristiche principali di questo aggiornamento sono i nuovi Timewalking Dungeon, simili a quelli visti in Mists of Pandaria. Ciò implica che dei dungeon ormai poco frequentati tornano a essere mete interessanti grazie a una revisione dei nemici e delle ricompense.
In aggiunta a ciò ritorna anche la Brawler’s Guild da Warlords of Draenor con l’aggiunta di numerose attività aggiuntive e novità.
Verranno anche introdotti degli eventi definiti Micro-Holiday. Si tratta di eventi con durata decisamente breve come l’Ahn’Qiraj Remembrance Day.
La seconda e più corposa patch, versione 7.2 che probabilmente verrà pubblicata a inizio 2017, conterrà una Brawl sullo stile di Hearthstone, un nuovo raid, e delle nuove cavalcature di classe.
Parte fondamentale di questa seconda patch sarà la questline di Broken Shore e le relative invasioni. Oltre a nuove quest di classe, ogni volta che i giocatori lanceranno un assalto alla Broken Shore, subiranno anche un’invasione da cui si dovranno poi difendere. Un po’ come accaduto per l’evento pre-lancio di WoW: Legion.
Saranno anche aggiunte delle nuove cavalcature. Alcune di queste potranno essere ottenute competando un achievement, mentre per le classi saranno previste delle specifiche cavalcature epiche che si ottengono completando le nuove quest proposte.
Fonte: PCGamer