Dopo l’uscita su PS4 e Xbox One, 2K Games ha oggi annunciato la disponibilità di WWE 2K16 anche su PC.
Questa versione per PC, pubblicata tramite Steam, include un vastissimo roster con più di 120 personaggi giocabili, appositamente selezionati tra le icone del mondo del Wresling.
Rispetto alle originali versioni per console next gen, la versione PC include tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora; la lista completa dei bonus introdotti è la seguente:
- Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator: gioca con due versioni di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator: il T-800 di Terminator e il T-800 di Terminator 2 – Il giorno del giudizio.
- Inizio rapido per “Il mio Giocatore”: i giocatori ottengono uno slancio per i valori e gli attributi della loro Superstar personalizzata nella modalità “la mia Carriera”.
- Acceleratore: i giocatori ottengono l’accesso immediato a tutti i contenuti sbloccabili del gioco (a eccezione dei contenuti scaricabili).
- Pacchetto nuove mosse: oltre 30 nuove mosse, compresa la Corner Enzuigiri (resa popolare dalla WWE Diva Nikki Bella), Avalanche Ram (resa popolare dalla WWE Diva Paige), Sidewinder Suplex (resa popolare dalla WWE e NXT Superstar Kevin Owens).
- Pacchetto Leggende: Legends WWE giocabili: Big Boss Man, Dusty Rhodes, Lita, Mr. Perfect, “Rowdy” Roddy Piper e Trish Stratus.
- Showcase Hall of Fame 2015: i match e le Superstars giocabili includono:
- “Macho Man” Randy Savage vs Jake “The Snake” Roberts
- Rikishi vs The Rock
- Alundra Blayze vs Paige
- Larry Zbyszko/Arn Anderson vs Ricky “The Dragon” Steamboat/Dustin Rhodes
- Tatsumi Fujinami vs Ric Flair
- The Bushwackers vs The Natural Disasters
- The Outsiders vs Harlem Heat
- Pacchetto Astri nascenti: Superstars WWE/NXT giocabili:
- Samoa Joe, Diego, Fernando, Blake e Murphy
Tramite un comunicato ufficiale, è inoltre stata pubblicata la lista completa delle caratteristiche di gioco. La trovate qui di seguito:
- Roster più grande che mai: con più di 120 personaggi unici giocabili, tra cui la Superstar in copertina Stone Cold Steve Austin, Seth Rollins, Daniel Bryan, Dean Ambrose, Bad News Barrett, Paige e Finn Bálor, WWE 2K16 include il roster più ampio nella storia dei giochi WWE.
- 2K Showcase: la popolare modalità storica della serie ritorna in WWE 2K16, permettendo ai giocatori di rivivere scontri e momenti epici della storia della WWE. Ci saranno obiettivi da raggiungere per sbloccare personaggi leggendari, tenute da entrata e da ring, tipi di match e contenuti sbloccabili.
- WWE Universe: WWE 2K16 apporta miglioramenti essenziali alla selezione di storie, rivali e match programmati. Inoltre, per la prima volta, è possibile assegnare le Superstar a più show, in modo che i giocatori possano vivere un’esperienza più ampia.
Ricordiamo infine che WWE 2K16 è disponibile anche su PlayStation 3 e Xbox 360. In allegato trovate il trailer di lancio.