WWE 2K17 – la recensione

Indietro
Successivo

Sulla poltrona del GM

La modalità WWE Universe è stata una porzione importante della serie 2K negli ultimi anni, grazie all’opportunità che offre di gestire a proprio piacimento la WWE impostando roster, campioni, faide, match e tutto il resto. Sebbene la maggior parte di ciò che ha avuto successo in precedenza ritorni invariata in WWE 2K17, è stato fatto un miglioramento che permette ai giocatori di godere appieno l’esperienza. Sono infatti presenti tre diversi slot di salvataggio: in passato si poteva contare solo su un singolo slot, che costringeva i giocatori a ricominciare da capo qualora avessero voluto adottare un approccio diverso nel corso della modalità WWE Universe.

Il team ha rifinito tutto ciò che di buono era stato realizzato in precedenza.

Interessante seguire un po’ più da vicino ciò che sta accadendo nel mondo della WWE, oppure creare un universo simile e dirigerlo nel modo in cui si vorrebbe vedere in TV. Per quanto divertente e appagante, ci sono momenti in cui è necessario un cambio di passo, e l’aggiunto slot di salvataggio, infine, rende questo possibile senza il timore di non poter tornare indietro.

wwe-2k17-06

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
8
wwe-2k17-la-recensione<strong>PRO</strong> <BR> Ottimo comparto tecnico. <BR> Roster enorme. <BR> Aggiunta dei promo riuscita. <BR> <strong>CONTRO</strong> <BR> Ancora un po' legnoso. <BR> Chi non è fan difficilmente lo apprezzerà. <BR>