Poco più che un recolor del concept originale voluto da Xbox in collaborazione con Marvel per celebrare l’uscita al cinema di Deadpool e Wolverine. Nonostante i numerosi tentativi, ci è risultato impossibile risalire all’artista originale che ha pensato di approfittare del trend per realizzare la sua idea.
Xbox: un pad dedicato a Cortana. L’idea di un artista anonimo/a.
Anziché dedicare il pad ai due supereroi Marvel, chiunque sia stato ha pensato di mettere in risalto l’IA che assiste Master Chief in Halo: Cortana. In realtà, quello visto qui sembra non solo un recolor del pad dedicato a Deadpool, ma anche una variazione sul tema di altre idee già realizzate: la settimana scorsa, infatti, Metal Gear Network asseriva trattarsi del lato B di Solid Snake.
Sempre la scorsa settimana, lo ricordiamo, dopo aver presentato un pad dedicato a Deadpool (e disegnato dallo stesso supereroe), Microsoft ha presentato anche quello del collega in tuta gialla: Wolverine. Le regole per ottenerlo sono le medesime.
i due pad per Xbox Series X e Series S celebrano, ovviamente, l’uscita al cinema di Deadpool e Wolverine. Il film, terzo della serie dedicata al mercenario chiacchierone, rappresenterà l’accorpamento non solo del personaggio interpretato da Ryan Reynolds, ma anche degli X-Men e della loro continuity all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il film debutterà in sala in Italia il 24 luglio.