Alla Gamescom 2022 la casa di Redmond ha avuto l’opportunità di svelare una parte della lista di novità per settembre e, sebbene manchi ancora un elenco completo di titoli per quanto riguarda questo prossimo mese, sappiamo già dell’arrivo di ben 7 titoli nel catalogo Xbox Game Pass a ottobre!
Poco da dire, Microsoft è infaticabile per quanto riguarda la ricerca di nuovi giochi da aggiungere al suo piano di abbonamento per Xbox e PC, arricchendo ogni mese la propria libreria con titoli di spicco del panorama videoludico.
In questo caso l’azienda americana ha deciso di giocare d’anticipo, riuscendo a prendere accordi per la pubblicazione di già ben 7 titoli molto importanti per il mese di ottobre.
La lista completa, che potete trovare qui sotto, comprende infatti titoli come A Plague Tale Requiem, Scorn e Persona 5 Royal, tutti e tre in arrivo in una finestra di soli 3 giorni!
Un risultato impressionante, che non faticherà a piantare il seme del dubbio nelle menti dei giocatori, che faranno assai fatica a scegliere cosa giocare!
- Coral Island – 11 ottobre
- A Plague Tale Requiem – 18 ottobre
- Scorn – 21 ottobre
- Persona 5 Royal – 21 ottobre
- Signalis – 27 ottobre
- Gunfire Reborn – 27 ottobre
- Marauders – ottobre 2022
Ricordiamo che la casa di Redmond ha altri ambiziosi piani per l’Xbox Game Pass, come ad esempio il nuovo tier Friends and Family, perfetto per poter condividere il proprio abbonamenti con famigliari e amici!
Intanto, Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, parla ancora dell’acquisizione di Activision, Blizzard e King. Secondo il dirigente, uno dei motivi principali per la mossa di mercato, è il tentativo da parte di Microsoft di ritagliarsi un posto nel mondo mobile, ancora inesplorato da Xbox.
Fonte: Xbox Wire