Xbox: Microsoft presenta il nuovo controller in edizione limitata Stormcloud Vapor

xbox controller Stormcloud Vapor

Microsoft continua ad ampliare la propria gamma di controller per Xbox Series X|S e PC, questa volta con un pad dal look decisamente tempestoso. Il controller Stormcloud Vapor è stato presentato con un tempestoso trailer che mette in luce tutte le principali caratteristiche del dispositivo tra cui un dettaglio che renderà ogni singolo pezzo venduto decisamente unico.

Il nuovo controller in edizione speciale sarà caratterizzato da una colorazione navy blue con una texture che richiama le nuvole di un cielo in tempesta. A rendere ogni periferica unica sarà proprio questa particolare grafica tempestosa che sarà diversa in ogni controller, rendendo così ogni pezzo unico. Con l’arrivo del controller Microsoft ha promesso che renderà disponibile uno sfondo dinamico realizzato proprio pensando a questo nuovo controller per Xbox. Attenzione però perché per poter scaricare questo nuovo wallpaper questa volta sarà necessario acquistare il pad e collegarlo alla propria console.

Per quanto riguarda le caratteristiche del controller, questo si presenta come un tradizionale pad di Xbox. Aspettatevi dunque una croce direzionale ibrida, impugnatura antiscivolo su grilletti, pulsanti dorsali e parti laterali. Il controller sarà disponibile a partire dal prossimo 8 agosto 2023 al prezzo di 69,99€ e sarà acquistabile direttamente dal Microsoft Store.

Questa la presentazione del controller sulla pagina ufficiale di Microsoft: “Vaporizza i tuoi concorrenti con il Controller Wireless per Xbox – Stormcloud Vapor, dotato di un vortice dinamico di colore blu e nero unico per ogni singolo dispositivo e impugnature in gomma a forma di diamante di colore blu sulla parte posteriore. Associa più dispositivi, come console, PC e dispositivi mobili, gioca e passa rapidamente dall’uno all’altro.

Parlando di controller in edizione limitata, avete già visto lo spettacolare DualSense a tema Marvel’s Spider-Man 2?

La parola ora spetta a voi. Diteci, cosa ne pensate di questa nuova edizione del controller di Xbox? La prenderete?

Fonte: Microsoft