Microsoft ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per il programma Preview della sua Xbox One che introduce alcune novità per tutti gli utenti della console ammiraglia di casa Redmond.
Primo tra questi è la modalità Arena, lanciata al momento con il titolo Killer Instict come “pilota”. Tale update permette agli utenti di cimentarsi in tornei giornalieri su Xbox One e l’app Xbox per Windows 10. Questa iniziativa sarà però disponibile in un primo momento solo per i giocatori statunitensi ma già nel corso di questo mese dovrebbe abbracciare anche altre Regioni.
Un’altra novità è rappresentata dalla rarità degli obiettivi. Ora sarà possibile identificare la rarità di ognuno di questi a colpo d’occhio e si riceverà inoltre una notifica al momento “dell’unlock”.
Terza ma non ultima introduzione è la messaggistica di gruppo per Xbox Live che consente agli utenti di mantenere contatti con tutti gli amici inviando messaggi di gruppo. Nel prossimo futuro tale feature sarà inoltre estesa anche a Windows 10 e dispositivi iOS e Android dotati della relativa app.
Infine, la funzionalità Looking for Group permetterà di creare messaggi da “registrare” per future sessioni di gioco con un massimo di sette giorni di anticipo. Tali messaggi potranno essere filtrati in base alla lingua e sarà inoltre possibile creare nuove richieste da aggiungere all’interno di un Club.
Fonte: Dualshockers