6.000 Sterline, che sono circa 7.500 Euro o 9.300 Dollari: è il prezzo, elegantemente esposto su un cartellino, per una console unica nel suo genere: una Xbox One dorata, in vendita da Harrods a Londra.
Il grande magazzino, frequentatissimo durante il periodo delle feste natalizie, è proprio il luogo adatto per un oggetto del genere; il palazzo che ospita i negozi di Harrods si trova nel quartiere di South Kensington, è ricolmo di oggetti lussuosi di ogni tipo ed è particolarmente frequentato da visitatori stranieri, provenienti spesso dall’oriente in cerca di regali esclusivi e molto costosi.
Così Microsoft, in un impeto di creatività natalizia, ha deciso di collaborare con Crystal Rocked per creare questa versione esclusiva della console – interamente placcata in oro a 24 carati e unica al mondo – e di esporla in vetrina. In questo periodo il mercato videoludico è decisamente fiorente e sono molti gli appassionati di ogni età e genere e quindi, nonostante il prezzo proibitivo per molti, non è affatto detto che la console duri ancora molto in esposizione…
Mentre ci chiediamo chi mai acquisterà un oggetto simile, ecco alcune immagini della Xbox One più lussuosa di sempre:
Fonte: the telegraph