Sembra che le vendite della console Microsoft stiano andando piuttosto bene, infatti i risultati del mese di novembre sono più che soddisfacenti: Xbox One è stata la console più venduta sia in USA sia in Regno Unito; a comunicarlo è Mike Nichols, Marketing Corporate Vice President di Xbox, che ha dichiarato:
“Ci stiamo impegnando per rendere Xbox la migliore piattaforma di gioco, con i migliori giochi dell’anno, la migliore comunità di giocatori e ottime valutazioni. Siamo estasiati dall’entusiasmo mostrato dai fan di Xbox durante queste vacanze. Novembre rappresenta un nuovo record di vendite per Xbox One, che è stata la console più venduta in U.S. e U.K.”
Nichols continua confermando i grandi risultati ottenuti non solo dalla console ma anche dai giochi ad essa dedicati, i giochi per Xbox One sono stati infatti i più venduti durante il mese di novembre, più dei giochi dedicati ad altre console.
Tantissimi giocatori si sono connessi a Xbox Live sia con Xbox One sia con Xbox 360, segnando un ulteriore record nella storia della console.
Nichols conclude: “Amiamo vedere l’entusiasmo dei nostri fan e siamo grati per la loro passione, per il loro supporto e per il loro contributo alla comunità Xbox“.
Fonte: dualshockers