Microsoft ha da poco annunciato date di uscita e prezzi per i modelli da 1TB e 500GB della nuova Xbox One S (trovate QUI la nostra recensione), versione più piccola ma potente dell’ammiraglia della casa di Redmond, confermando anche alcuni bundle dedicati.
I nuovi modelli di Xbox One S saranno disponibili a partire dal 23 agosto (per ora solamene negli Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda), 21 giorni dopo il lancio ufficiale della console nella sua versione da 2TB.
Anche se non sappiamo ancora un arrivo preciso per la console in Europa, nel Regno Unito pare che si dovrà attendere addirittura il mese di ottobre, possiamo già da ora cominciare a pregustare alcuni dei bundle che Microsoft ha annunciato per il suo lancio nei Paesi anglofoni di oltreoceano:
- Xbox One S Halo Collection Bundle: Halo 5 + Halo The Masterchief Collection + Xbox Wireless Controller + Xbox One S da 500GB o 1TB, rispettivamente a 299 dollari e 349 dollari.
- Xbox One S Madden NFL 17 Bundle: Madden NFL 17 (formato digitale) + sette Madden Ultimate Team Pro Pack + abbonamento di un mese a EA Access, al prezzo di 349 dollari.
Per delle proposte per il suolo italiano dovremo invece attendere novità da parte di Microsoft. Per il momento, tutto tace.
Fonte: Gamasutra