Dopo la bollente settimana losangelina che ha visto le case più importanti fare sfoggio dei propri “muscoli” all’E3, le acque si sono calmate ed è tempo di bilanci un po’ per tutti.
Microsoft ha tenuto un’ottima conferenza, mostrando diversi titoli, anche first party, oltre a Xbox One S e alla misteriosa Scorpio: a quanto pare, però, non sono ancora stati giocati tutti gli assi.
Shannon Loftis, a capo del reparto dei giochi first party, ha dichiarato che ci sono ancora diversi titoli in sviluppo non ancora annunciati:
“In questo momento, se non sbaglio, abbiamo 14 giochi in sviluppo. Di alcuni di questi abbiamo parlato in fiera, Killer Instinct, Scalebound, Stete of Decay 2 e ReCore. Abbiamo anche Crackdown 3, ma abbiamo già specificato che è stato rimandato al 2017, oltre ad altri che non sono ancora pronti per essere svelati.”
C’è tanta carne al fuoco quindi anche per Microsoft che, al contrario di Sony, preferisce non mostrare giochi che non hanno ancora una data o quantomeno un periodo di uscita.
Fonte: Gamingbolt