Si è da poco concluso uno scoppiettante Xbox Games Showcase, e non è mancato anche un annuncio a tema hardware. Non si tratta di nulla di eclatante come modello mid-gen o handheld, ma due nuovi modelli di Xbox Series X.
Xbox Series X: due nuovi modelli in arrivo
Se ancora non avete una Xbox, allora questa potrebbe essere l’occasione giusta che fa per voi. Innanzitutto nel corso dell’evento sono stati mostrati una valanga di giochi, quasi tutti in arrivo al Day 1 su Game Pass. E per non farsi mancare nulla sono stati svelati due nuovi modelli di Xbox Series X.
Il primo modello mostrato sarà una Special Edition con una colorazione che richiama il cielo stellato, ma con tinte di verde. Analogamente il controller sarà verde nella parte posteriore. A livello hardware sarà dotata di SSD interno da 2TB.
Il secondo modello invece è la Xbox Series X All-Digital. Sarà completamente bianca ed è pensata appositamente per sfruttare il Game Pass e lo store digitale, rinunciando al lettore ottico. In questo modello l’SSD interno sarà di 1TB.
A queste due console si aggiunge una nuova colorazione per Xbox Series S in versione con SSD da 1TB, che stavolta sarà bianca e con lo stesso aspetto del modello originale. In questo caso non si tratta di una novità vera e propria, perché questa console è identica alla Series S Carbon 1TB solo con una differente colorazione.
Restate collegati con noi per sapere quando saranno aperti i pre-order!
Fonte: Xbox