XCOM 2, dopo l’arrivo di Anarchy’s Children, potrà tra pochi giorni godere delle novità che saranno introdotte dal nuovo DLC Alien Hunters.
Firaxis ha confermato che questo update sarà principalmente diretto a migliorare la campagna del gioco tattico aggiungendo nuove missioni, armi, armature e la Hunter’s Lodge, nuovo upgrade per l’armeria della Avenger. È stato inoltre annunciato l’arrivo di tre nuovi alieni di alto livello.
Denominati “Ruler” nella versione inglese del gioco, i nuovi e belligeranti cugini di E.T. prendono i nomi di Viper King, Berserker Queen e Archon King, presentando delle versioni potenziate delle loro controparti già conosciute. Potranno apparire casualmente una volta completate le nuove missioni incluse nel DLC, ma dovranno essere affrontati in fretta poiché dopo un certo numero di turni scapperanno inevitabilmente dalla mappa per riapparire in una successiva missione.
Alien Hunters potrà essere acquistato da tutti i possessori di XCOM 2 a partire dal 12 maggio a un costo di circa 9.99 euro.
Ecco una galleria contenente screenshot relativi ai nuovi contenuti.
Fonte: GameSpot