Yakuza 6 ha approfittato del Tokyo Game Show per regalarci una carrellata sulle nuove vicende e sugli enormi passi in avanti ottenuti sul lato del gameplay.
In basso potrete trovare ben tre video, dedicati rispettivamente a trama, battaglie e abilità di movimento del protagonista.
Kazuma sembra essere finito, come sempre, in una situazione più grande di lui. Purtroppo, a questo giro, a essere in pericolo sono proprio le persone che più ama.
Se il racconto sembra già da ora più appassionante che mai (non che ne avessimo dubbi, visti i precedenti), la vera novità si nasconde in un gameplay così evoluto da sembrare quasi irriconoscibile.
L’interazione con l’ambiente circostante è ai massimi livelli, tanto nelle scene d’azione quanto in quelle d’esplorazione, con un Kazuma che ora può dilettarsi anche con un basico parkour.
Vi ricordiamo come Yakuza 6 sia atteso per fine anno su PS4, almeno in Giappone. Nessuna menzione a un territorio occidentale che, come da tradizione, dovrà sicuramente attendere qualche mese (se non anno) in più.