Yo-Kai Watch, nuovo fenomeno televisivo basato sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, sarà presente al prossimo Lucca Comics & Games.
Mancano ormai poche ore all’apertura di Lucca Comics & Games, che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre.
Per questa edizione CPLG Italia e VIZ Media Europe, in collaborazione con i partner principali del brand Yo-kai Watch (Hasbro, Nintendo, Panini e Boing) hanno organizzato tantissime attività dedicate ai fan.
Divertimento assicurato per bimbi e famiglie presso l’area Lucca Junior al Real Collegio nello stand dedicato al modo di Yo-kai Watch, dove sarà possibile giocare al videogioco (grazie a una serie di postazioni Nintendo 3DS) oppure entrare nella zona “green back”, ricevendo in omaggio una foto stampata assieme al proprio Yo-Kai preferito.
A tutti i fan che si recheranno allo stand sarà inoltre regalato uno speciale passaporto con il quale ci si potrà recare presso gli altri due ‘Yo-Kay Watch Point’ presenti al Lucca Comics & Games, presso lo stand di Hasbro (area game) e il Pala Panini, dove si potranno richiedere gli esclusivi sticker da apporre sul documento.
Per chi visiterà lo stand Yo-kai Watch, comunque, le sorprese non sono finite. Ci saranno infatti anche tanti regali personalizzati, tra i quali la visiera di Jibanyan e un poster da colorare.
Confermato un appuntamento (sabato e domenica) presso lo stand per conoscere il costume-character di Jibanyan. La stessa domenica, alle 16.50, sul palco centrale di Lucca Comics & Games verrà organizzata la “Yo-Kai Dance” in collaborazione con Nintendo e alcuni youtuber a sorpresa.