Gust ha appena pubblicato una serie di nuove immagini e screenshot per Yoru no Nai Kuni, nuovo JRPG in arrivo per PS4, PS3 3 PS Vita il 27 agosto in Giappone.
Le immagini mostrano diverse abilità che la protagonista Anas è in grado di usare per combattere; oltre ad attaccare direttamente attaccando i nemici con varie armi Anas ha anche la possibilità di evocare demoni e controllarli in battaglia. Utilizzando le combo una barra di progresso si riempe progressivamente e, una volta piena, consente alla protagonista di trasformarsi in un demone e potenziare i suoi attacchi insieme a quelli degli altri demoni da lei evocati. La protagonista può contare anche su diverse armi create con il suo stesso sangue come spade, fucili e martelli, con diversi tipi di arma sbloccati durante i progressi di gioco.
Le immagini, che sono sia screenshot sia concept, introducono due diversi demoni evocabili come il simpatico Wood Golem e Bisque, oltre a due nuovi personaggi chiamati Christophoros e Simon, il primo simile a una versione rivisitata del Fantasma dell’Opera, il secondo un manager di hotel che assume il ruolo di supporto morale per la protagonista.
Fonte: dualshockers