A quanto pare, Sony aveva deciso fin da subito di inviare il più prezioso dei suoi uomini alla presentazione della nuova Nintendo Switch. Peccato però che la popolarità dell’infiltrato fosse così esagerata da destare immediatamente scalpore: parliamo ovviamente di Shuhei Yoshida, presidente di Sony WorldWide.
La celebrità del mondo PlayStation è stata individuata dalla redazione di Gematsu, che ha prontamente scattato delle fotografie per immortalare “la spia” inviata da Sony per osservare da vicino la concorrenza.
L’interesse di Yoshida per i vari stand presenti all’evento (tenutosi questo 13 gennaio) sembra che sia stato decisamente alto, tanto da scattarsi anche alcuni selfie poi utilizzati dai suoi profili social ufficiali. Ovviamente non vi è nulla di strano nella sua presenza: lo stesso Yoshida ha, infatti, dimostrato sempre il suo interesse per la nuova Nintendo Switch.
Ecco comunque le divertenti foto che mostrano il presidente di Sony nei panni di un semplice membro del pubblico. Chissà se qualcuno lo ha riconosciuto?
.@yosp is that you? https://t.co/RvTCS9NH6X
— Gematsu (@gematsucom) January 14, 2017