The Big Bang Theory continua ad espandersi. Dopo Young Sheldon, l’apprezzata serie TV prequel incentrata su Sheldon Cooper, giunge conferma che una nuova serie TV spin-off sarà realizzata. Essa, incentrata su Georgie e Mandy, si collegherà a Young Sheldon. A curare il progetto troveremo nuovamente Chuck Lorre, accompagnato da Steven Molaro e Steve Holland. Il trittico proverà dunque a riconfermare quanto di buono fatto con le due precedenti serie TV.
Young Sheldon: Montana Jorda e Emily Osment torneranno nei panni della coppia
A riprendere i ruoli di Georgie e Mandy troveremo nuovamente Montana Jordan e Emily Osment. Lorre, Molaro e Holland adotteranno però uno stile diverso per questa serie TV. Invece di optare per una single-cam comedy in stile Young Sheldon, in questo spin-off ci troveremo di fronte a una comedy multi-cam. La serie TV dovrebbe debuttare nel 2025, con Chuck Lorre che, di conseguenza, continua la sua collaborazione professionale con CBS.
“È stato un privilegio trascorrere gli ultimi sette anni con Sheldon e la famiglia Cooper e ora questo meraviglioso viaggio continuerà con Georgie e Mandy”, ha spiegato Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment. “Chuck e i due Steve hanno fatto un lavoro magistrale nello sviluppare questi personaggi e intrattenere generazioni di appassionati con storie commoventi e rassicuranti portate in vita da Montana ed Emily. Attendiamo con impazienza il prossimo capitolo ambientato in questo amato universo”.
Fonte: Variety