Una delle esclusive maggiormente attese nel panorama di Nintendo Switch è senz’ombra di dubbio Zelda Breath of The Wild 2, sequel diretto del titolo uscito al lancio della console ibrida della casa di Kyoto ormai più di 3 anni fa, che ha ricevuto numerosissimi premi dalla critica di tutto il mondo.
Secondo quanto riportato dal celebre portale videoludico Gamereactor, il doppiaggio spagnolo di Zelda Breath of The Wild 2 sarebbe recentemente terminato. Ad annunciarlo sarebbero stati Marcel Navarro e Nerea Alfonso, rispettivamente le voci di Revali e Zelda all’interno del gioco, nel corso di un recente podcast.
Ciò suggerirebbe inevitabilmente che lo sviluppo del titolo stesso sia ormai volto al termine, o quasi, dal momento che la fase di doppiaggio fa parte dei processi finali della realizzazione di un videogioco. Ricordiamo che non è stato mostrato nient’altro sul titolo in questione sin dal suo annuncio, risalente addirittura al Nintendo Direct dell’anno scorso durante l’E3 2019.
Al momento, inoltre, non sono state diffuse ancora informazioni sull’eventuale finestra d’uscita di Zelda Breath of The Wild 2. Pertanto, non ci rimane che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Nintendo, che siamo certi non tarderanno a venire in alcuni dei futuri Direct.
Fonte: Ivoox