007: First Light annunciato. James Bond si presenterà in settimana. Lo vedremo al Summer Game Fest 2025?

007 First Light annuncio ufficiale IO Interactive Project 007

IO Interactive, software house danese nota per i titoli della serie Hitman, ha finalmente annunciato il suo Project 007. Diamo così il benvenuto a 007: First Light, un nuovo capitolo del franchise che mira a proporre un nuovo James Bond, catapultandolo in una storia originale inventata dallo studio. Al momento, il team ha svelato solo il titolo, promettendo però che vedremo il gioco durante questa settimana. A questo punto il dubbio è lecito: lo vedremo al Summer Game Fest 2025?

“007 First Light è un nuovo videogioco di James Bond sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Caratterizzato da una storia di origine di James Bond del tutto originale, i giocatori si caleranno nei panni dell’agente segreto più amato del mondo per guadagnarsi il titolo di 00”, recita la descrizione fornita da IO Interactive sul sito ufficiale del gioco. Al momento, le informazioni ufficiali sul titolo si interrompono qui, con IO Interactive che rimanda il tutto al weekend.

IO Interactive non necessita di troppe presentazioni. Il team è, sin dagli albori, coinvolto attivamente in progetti che uniscono sia meccaniche action che, soprattutto, meccaniche stealth. Considerata la loro esperienza, forse nessuno più di loro può essere indicato per un videogioco basato sull’agente segreto più famoso della storia. Ricordiamo inoltre che, almeno nelle intenzioni passate del team, era in programma una trilogia, ma non è detto che essi siano rimasti immutati. IO Interactive sta inoltre lavorando a Project Dragon, un’esclusiva Xbox e PC.

Fonte: IO Interactive

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here