Home Gallery 20 eroine dei videogiochi alla prova costume

20 eroine dei videogiochi alla prova costume

Non sappiamo da voi, ma qui fa Caldo con la C maiuscola. Il climatizzatore al massimo e le Olimpiadi di Rio non aiutano a far passare la calura. Non ci resta che andare al mare!

Anche le eroine dei videogiochi si concedono spesso attimi di relax balneare. Tra costumi canonici e le sempre più innumerevoli skin è sempre più facile vederle in costume. In League of Legends è presente una intera linea di skin, chiamata Pool Party, dedicata ai protagonisti del videogioco che si divertono in piscina. Scene simili si vedono in molti altri videogiochi tra cui spicca il celeberrimo Dead or Alive e il suo beach volley.

Ma qual’è l’origine del bikini? In questi giorni ricorre il 70° anniversario della sua creazione. Il sarto Louis Reard rielaborò un’idea di Jaques Heim creando il costume più piccolo del mondo. Il nome bikini deriva dall’Isola di Bikini, all’epoca utilizzata per i test nucleari, e come omaggio a Heim che aveva chiamato il suo costume Atome (in francese) perchè lo considerava esplosivo. Ci vollero però ben 15 anni affinchè il costume venisse accettato dall’opinione pubblica americana, ma il successo arrivò solo tra il 1958 e il 1960 grazie a Brigitte Bardot nel film E Dio creò la donna, e alla canzone Itsy Bitsy Teenie Weenie Yellow Polka Dot Bikini di Brian Hyland.

Brian Hyland - Itsy Bitsy Teenie Weenie Yellow Polka Dot Bikini

Vi proponiamo quindi una galleria di damigelle in bikini che hanno calcato la scena dei videogiochi moderni. Mi raccomando, osservatele ma non importunatele perchè menano! E anche forte!

1 Rikku – Final Fantasy

Iniziamo la gallery con la giovane Rikku della serie Final Fantasy e il suo bikini giallo canarino.

2 Mai Shiranui – King of Fighters

Un immancabile classico. Mai Shiranui il sogno di tantissimi videogiocatori fin dai tempi dei cabinati. Una leggenda narra che sotto le vesta non indossi nulla!

3 Poison Ivy – Batman Arkham Asylum

Questa è la versione di Poison Ivy creata dagli artisti di Rocksteady per la loro serie dedicata all’uomo pipistrello. Attenti che se non siete nelle sue grazie è velenosa!

4 Ivy – Soul Calibur

Passiamo da una Ivy all’altra, quella di Soul Calibur. Attenzione, con la sua spada-frusta è ancor più letale!

5 Christie Monteiro – Tekken

In estate si sa che i balli latinoamericani vanno di gran moda e Christie Monteiro è una eccellente ballerina…di Capoeira! Un passo falso e verrete picchiati come dei cocchi sulla spiaggia di Copacabana.

6 Kasumi – Dead or Alive

Passiamo da una spiaggia all’altra. Come già anticipato le bellissime protagoniste di Dead or Alive adorano rilassarsi in spiaggia, giocare a beach volley e prendere il sole (pur restando sempre bianche come mozzarelle!). La più famosa di tutte è sicuramente Kasumi.

7 Helena Douglas – Dear or Alive

Figlia illegittima di Fame Douglas, è una cantante d’opera francese e attuale presente di DOATEC il comitato organizzatore del torneo Dead or Alive. È anche esperta nel Piguaquan un’antica arte marziale cinese.

8 Honoka – Dead or Alive

Continua la carrellata di DoA con la giovanissima Honoka Fu, studentessa 18enne dai capelli rosa. Particolarmente dotata, ha creato il suo stile di arti marziali copiando le mosse da altri combattenti.

9 Tina Armstrong – Dead or Alive

La wrestler professionista americana presente fin dal primo torneo che non toglie mai il suo bikini a stelle e strisce.

10 Ayane – Dead or Alive

Ultima delle rappresentati di DoA, so che avreste voluto vederle tutte, ma sono davvero tante. Questa è stata scelta per il suo bikini decisamente sui generis. Non particolarmente comodo ma decisamente appariscente.

11 Jade – Mortal Kombat

Nella serie picchiaduro Mortal Kombat sono presenti tre donne ninja dai costumi simili. La più famosa di tutte è Jade dal costume verde e che predilige il bastone da combattimento come arma.

12 Kitana – Mortal Kombat

Seconda ninja del titolo con costume blu e specializzata nel Tessen, il ventaglio di lame.

13 Mileena – Mortal Kombat

Terza e ultima ninja, dal costume viola e specializzata nell’uso dei Sai. Sotto la maschera nasconde una sorpresa, attenzione che morde!

14 Dulcis in fundo

Per la parte finale ci siamo conservati tre chicche vere e proprie che siamo sicuri tutti voi ameranno alla follia!

15 Nuotatrice – Pokémon Rubino Omega\Zaffiro Alfa

Potevamo dimenticarci dei Pokemon in questa galleria? No! Ecco che abbiamo tirato fuori nientemeno che le nuotatrici che si possono trovare nelle città di mare. Questa è la versione che si può vedere in Rubino Omega\Zaffiro Alfa

16 Sheeva – Mortal Kombat

Il sogno erotico di tutti gli amanti del sadomaso! 😀
Quattro braccia poi son meglio di due!

17 Bikini Zombie – Dead Island

Qui c’è poco da dire…solo incubi. Di quelli peggiori! E cosa c’è di peggio di un’isola tropicale in dalla quale non si può fuggire e le villeggianti sono state trasformate tutte in orribili zombie fameliche?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version