Netflix ha pubblicato un nuovo video per mostrare Elektra in azione, iconico personaggio dei fumetti Marvel che affiancherà Daredevil nella seconda stagione della serie tv.
Elektra è interpretata dall’attrice Elodie Yung e nel filmato possiamo vederla sgominare con facilità gli avversari, armata di due antichi sai. Tramite la descrizione del video, Netflix rivela anche alcune informazioni sulla trama della seconda stagione di Daredevil:
“Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.
I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.”
La seconda serie sarà composta da 13 episodi e debutterà su Netflix il 18 marzo.
Fonte: GeekTyrant