Tramite il sito Hollywood Report, veniamo a sapere che Disney e LucasFilm hanno quasi terminato la ricerca dell’attore che dovrà interpretare il giovane Han Solo nel film “Han Solo: A Star Wars Story”, spin-off la cui uscita è fissata per il 25 maggio 2018.
Dopo numerose ricerche, le candidature si sono ora ridotte a tre giovani e brillanti attori. I provini si sono svolti a Londra ma, nonostante l’altissimo livello di segretezza che circonda i dettagli delle selezioni, sembra che siano trapelati i tre nomi dei candidati più votati: Taron Egerton, Jack Reynor e Alden Ehrenreich.
Taron Egerton è la star di Kingsman: Secret Service, Alden Ehrenreich ha recitato in Ave, Cesare!, ultimo film dei fratelli Cohen, mentre Jack Reynor è piuttosto conosciuto per aver recitato in Transformers 4.
La precedente lista includeva un totale di 10 attori; tra gli scartati vi sarebbero Miles Teller (Divergent) e Ansel Elgort (Colpa delle stelle).
Vestire i panni del giovane Hal Solo, ruolo precedentemente interpretato da Harrison Ford, rappresenterà sicuramente per gli attori citati una bella sfida. Secondo voi, chi è il più indicato a raccogliere l’eredità lasciata dal cacciatore di taglie dell’Alleanza Ribelle?
Fonte: Hollywood Reporter