Captain America: Civil War è da poco approdato nelle sale di tutto il mondo, ma i fratelli Russo pensano già a far crescere l’hype per il loro prossimo capolavoro. In una recente intervista con Uproxx, infatti, gli inimitabili Anthony e Joe hanno rivelato di avere in serbo grossi cambiamenti per Avengers: Infinity War, il doppio film che concluderà gli eventi intercorsi nella Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Secondo quanto annunciato dai celebri registi, le due parti di Avengers: Infinity War saranno tra loro molto diverse e rappresenteranno entità separate. Allora vi chiederete: chiamare i lungometraggi semplicemente Parte 1 e Parte 2 non è abbastanza fuorviante? Ebbene, i mitici Russo hanno risposto anche a questa domanda: “Sì, è ingannevole. La nostra intenzione è quella di cambiare entrambi i titoli, ma non abbiamo ancora trovato quelli giusti. E sì, questo è uno scoop: daremo ai film nuovi titoli“.
La prima parte di Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani nel maggio del 2018, mentre per la seconda dovremo attendere il 2019. Quanti di voi non vedono l’ora di poter assistere all’ultima fatica dei fratelli Russo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!