Da poco è apparso su internet un qualche tipo di countdown legato alla serie di Duke Nukem. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi addirittura di un remake del leggendario Duke Nukem 3D.
Non solo in alto campeggia la scritta “buon ventesimo anniversario” (e, in effetti, settimana prossima si festeggerà proprio il compleanno di Duke Nukem 3D) ma l’immancabile “insider anonimo” di turno ha persino rilasciato alcune sue immagini. Andando, per forza di cose, a dissipare ogni dubbio.
Aspettiamo ovviamente conferma dalla software house ma, secondo le ultime indiscrezioni, Nerve Software (già famosa per alcuni lavori sulla saga di Call of Duty) è impegnata a rimasterizzare l’intero sparatutto con nuovi contenuti e texture/sprite più definiti, pur senza privarlo del leggendario gusto retrò.
Si parla addirittura di modalità cooperativa e deathmatch online. In ogni caso, il conto alla rovescia scade il prossimo 2 settembre, quindi manca davvero poco per mettere una pietra su tutti i rumor. Nel frattempo, vi lasciamo alla fantomatica gallery.
Fonte: Reddit