Symmetra è, probabilmente, uno dei personaggi meno apprezzati dell’intero universo di Overwatch. Blizzard, però, sta lavorando sodo per farvi cambiare idea.
Durante una recente intervista, infatti, Jeff Kaplan (game director) ha esternato la volontà del team di potenziare sensibilmente Symmetra e farla così diventare più appetibile al grande pubblico.
Al momento non ci è ancora dato sapere quali saranno questi futuri cambiamenti, previsti comunque nel corso del 2016, ma saranno così grandi da aver costretto il team a chiudersi in lunghissime sessioni di testing.
“I personaggi situazionali non ci piacciono moltissimo”, ha spiegato Kaplan. “So perché è andata a finire così, ma non significa che ci piaccia. Symmetria è l’eroe che più di tutti desideriamo migliorare”.
“Difficile che la patch arrivi prima di novembre, perché i test interni saranno più duri del solito. Non parliamo semplicemente di aumentare l’output dei danni o la velocità con cui può attivare la sua tecnica finale”.
“Quello che sta per accadere a Symmetra è davvero grosso, e necessiterà moltissime prove e discussioni interne prima di poter rilasciare il tutto”.
Fonte: Business Insider