È stato da poco reso noto l’inizio della fase di doppiaggio di Kingdom Hearts e Final Fantasy VII Remake, titoli più che attesi da tutti i fan dei titoli Square Enix dislocati in tutto in mondo e da tempo in attesa di conferme.
La notizia ha subito fatto pensare che i due giochi siano effettivamente a un ottimo livello di sviluppo, questo perché il doppiaggio è solitamente una delle ultime fasi della produzione di un prodotto, soprattutto nell’ambito videoludico, dove vi è necessariamente prima il bisogno di completare ognuno dei livelli che andranno a comporre il gioco.
A svelare il tutto è stato il director Tetsuya Nomura, che rende così ufficiale il tutto, innalzando ulteriormente l’hype immenso dei fan dei due giochi che a questo punto si aspettano novità corpose già nelle prossime settimane. Tuttavia, non è stato specificato da parte dello sviluppatore quale sia il Kingdom Hearts in questione. Potrebbe ovviamente trattarsi del 2.8, prossimo alla sua uscita, ma non è stato specificato.
Attualmente, sia per Kingdom Hearts 3 che Final Fantasy VII Remake non vi è una data di uscita precisa e si dovrà sicuramente attendere l’anno prossimo prima di poter sapere qualcosa di più preciso rispetto ai loro lanci ufficiali sul mercato.
Fonte: Khinsider