NIS America ha annunciato che localizzerà Danganronpa 1 e 2 in vista di un lancio in territorio occidentale.
Occhio ai primi mesi del 2017, quindi, perché dovremo aspettarci Reload un unico pacchetto comprendente i primi due episodi dell’irriverente saga.
“Fate vostre due misteriose avventure in un colpo solo“, ha infatti detto la software house. “Che siate intrappolati in una scuola o su un’isola deserta, sarà davvero impossibile non divertirsi”.
In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, entreremo nella Hope’s Peak Academy, un prestigioso liceo riservato solo ai migliori studenti della nazione. Le cose si complicano quando gli studenti si trovano intrappolati all’interno dell’Accademia con Monokuma, un orso demoniaco che ha fatto tutti prigionieri per giocare al suo gioco mortale di disperazione.
Continua l’avventura in Danganronpa 2: Goodbye Despair con un nuovissimo gruppo di studenti. Intrappolato misteriosamente su Jabberwock Island in un gioco sospeso tra la vita e la morte, ci divertiremo sotto il sole con questo contorto orsacchiotto che ci richiederà continuamente un po’ più di ingegno per sopravvivere.
Dopotutto, chi è che non vorrebbe essere preso in ostaggio da un folle orso omicida e essere costretto a lottare per la propria vita in una serie di prove sul filo del rasoio?
Attualmente, non si hanno ulteriori informazioni su una data d’uscita più precisa o su un eventuale supporto a PlayStation Vita. Nell’annuncio, infatti, viene citata esclusivamente PlayStation 4.
Fonte: Dualshockers