Jeff Kaplan è il game director di Overwatch e in un video ci ha spiegato quali sono i piani di sviluppo del gioco per i prossimi mesi. Come prima cosa ha introdotto le principali novità della prossima patch che sarà presto disponibile essendo già in fase di test sul Public Test Realm.
Ci ha poi fatto salire l’acquolina in bocca parlandoci di due nuovi eroi. Uno dei quali sarà rilasciato entro la fine dell’anno e il secondo nei primi mesi del 2017. Vedremo finalmente Sombra o resterà una leggenda?
Saranno rilasciate anche due mappe che sono in fase di ultimazione prima dei test, mentre altre quattro sono in fase di lavorazione per una nuova modalità di gioco.
Passando agli eroi già presenti sono al lavoro per rendere molto più efficace Symmetra che al momento è tra i personaggi meno utilizzati del gioco. Non si tratterà di un semplice bilanciamento, ma sono al lavoro per cambiarne le dinamiche. Kaplan assicura però che non diventerà un healer, come molti chiedono sui forum. Le modifiche a Symmetra dovrebbero arrivare sul PTR entro metà novembre.
Un ultima cosa su è al lavoro il team di Overwatch è la Modalità Spettatore, questa verrà modificata in modo tale da poter piazzare più camere fisse in determinati punti del percorso e creare dei bookmark per poter passare istantaneamente da una camera all’altra.