Mediante un nuovo trailer pubblicato pochi minuti fa, Bethesda e Arkane Studios tornano a parlare di Prey, focalizzandosi questa volta sulla storia della TranStar, la corporazione che possiede la stazione Talos I.
Nel futuro alternativo che sarà mostrato in Prey, il Presidente Kennedy è sopravvissuto all’attentato. Tale fatto ha innescato una serie di eventi che ha portato alla creazione della trama principale del nuovo titolo di Arkane Studios.
“Scampata la tragedia, Kennedy decide di potenziare il programma spaziale americano, assumendo il controllo di un progetto congiunto tra Stati Uniti e Russia e trasformando un satellite russo in una struttura di ricerca extraterrestre. Questa struttura diventerà Talos I, una stazione spaziale all’avanguardia di proprietà della TranStar Corporation. In pochi anni dopo l’acquisizione da parte della TranStar, la stazione viene utilizzata per compiere esperimenti moralmente discutibili su cavie umane. Cavie come Morgan Yu. Scoprite di più sulla oscura storia di Talos I nel nostro nuovo video di storia alternativa.”
Vi ricordo che Prey è atteso per il 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non vi è ancora una data di uscita più precisa. A voi il trailer.