Pokémon Sole e Luna: continuate a giocare la demo per ottenere più oggetti!

Grazie ai data miner, sono trapelate numerose informazioni su Pokémon Sole e Luna all’uscita della demo. Uno spoiler spiacevole per coloro che desideravano rimanere all’oscuro di tutto, una notizia positiva per i giocatori più curiosi. Ma, grazie ai giocatori che condividono le proprie esperienze su YouTube e Reddit, a distanza di giorni si continuano a scoprire nuovi segreti.

Si è infatti saputo che parlando con la gente intorno all’area principale del dimostrativo vengono fuori interessanti dialoghi, che suggeriscono al giocatore una serie di eventi. Lo YouTuber FeintAttacks ha stilato una lista, fornendo le date in cui i giocatori devono tornare nella demo per raccogliere i premi.

Finora sappiamo che i giocatori possono prendere 10 Piumabella se loro si fermano presso il Pokémon Center il giorno dopo il primo avvio della demo. Parlando con il proprietario di Pikachu nell’area del municipio 12 giorni dopo il primo avvio della demo (dunque il 30 ottobre se si è iniziato a giocare il giorno in cui è stata messa su eShop), si dovrebbe invece ottenere un Profumfungo. Facendo visita alla malinconica donna all’interno del terminal dei traghetti 24 giorni dopo il primo avvio, si dovrebbe ottenere un Pezzo Cometa.

Poi ci sono alcuni cittadini che cambiano il loro dialogo giorno per giorno, tipo “il vecchio misterioso” ai margini della città che dice qualcosa di nuovo e bizzarro ogni volta che un giocatore lo incontra. Accedendo poi al dimostrativo di Pokémon Sole e Luna ogni venerdì e domenica si possono incontrare rispettivamente Lillie e Hau: la prima è la timida assistente del Professor Kukui, il secondo è il più loquace dei due potenziali rivali.

FONTE: Polygon